Allevamento Boxer del Ducato di Parma e dell'Ottava Meraviglia

You are here:  Home > Benvenuti > Collaborazioni

Collaborazioni

Stiamo collaborando ad uno studio sulla perdita di peso dopo la nascita dei cuccioli di boxer con la Facoltà di Medicina Veterinaria di Parma

Stiamo collaborando ad uno studio sull'utilizzo dela tocogafia nella gravidanza del boxer con la Facoltà di Medicina Veterinaria di Parma.

Stiamo collaborando ad uno studio sul movimento del boxer condotto dalla Facoltà di Medicina Veterinaria dell'Unversità di Parma. Quanto prima pubblicheremo i dati preliminari.

Stiamo collaborando con alcune associazioni di volontariato per affidare a privati cani bisognosi. Si avvalgono della nostra struttura il BOXER RESCUE,ed altri. Disponibili boxer, maschi e femmine ed alcuni meticci. Per informazioni : Boxer : Alessia 347.8730442 oppure Maria Laura348.7121962, meticci contattare Vezzani 340.7966368 o Camorali 348.1013553


Stiamo collaborando con la Facoltà di Biologia dell'Università di Parma ad uno studio comportamentale dei cuccioli di età compresa tra i 2 ed i 4 mesi.

Abbiamo collaborato con Il Comune di Parma, Assessorato Politiche Sociali e per le Famiglie, Politiche di Parita', per inserimento lavorativo. Infatti la L.R.Emilia Romagna 2/03  individua tra i compiti del servizio sociale quello di favorire l'inserimento  o il reinserimento lavorativo e la Legge 485 del 21.12.78 è legge quadro in materia di formazione professionale.

 

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Metropets  I nostri boxer vengono nutriti con mangime Metropets


Agosto 2017 disponibile il seme congelato di
Ycs Del Ducato di Parma e di Che del Colle dell'Infinito


• Aggiunta Sikili Venezia clikka qui

• Aggiunta Wendy del Gran Mogol clikka qui

• Aggiunto Ycs del Ducato di Parma clikka qui

 

 

 
 
         Sharon del Ducato
           di Parma Ch.Croazia
             Ch.Internazionale

 

 


| Login