Chi sono

Dottor Alberto Ennio Tardini, medico chirurgo, specialista in Anatomia Patologica e Tecniche di Laboratorio, laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Parma nel 1976 e specializzato presso lo stesso ateneo nel 1979.
Direttore Tecnico Sanitario del laboratorio di analisi cliniche della Casa di Cura Piacenza dal 1978 al 2004.
Dal 1991 Amministratore Unico del Laboratorio di Analisi Mediche con settore specializzato di Anatomia e Citologia Patologica “C.E.R.B. Prof. Armando Tardini S.r.l” di Parma.
Membro della Consulta Sanità dell’Unione Industriali di Parma, Delegato per la Sanità alla Consulta delle Piccole Imprese dell’Unione Industriali di Parma, Delegato per la Provincia di Parma alla Consulta della Sanità in Confindustria Emilia Romagna.
Amante della fotografia, ho visto pubblicate molte mie foto, sia su riviste specializzate che su portali italiani ed internazionali con argomento il “boxer”.
Fino dal 1950 ho vissuto con i boxer e, dal 2004, allevo questi splendidi cani come allevamento professionale con l’affisso, ottenuto nel 2006, del “Ducato di Parma”, riconosciuto F.C.I. ed E.N.C.I. Dal 2011 anche con il seconddo affisso "Dell'Ottava Meraviglia", riconosciuto F.C.I. ed E.N.C.I.
Sono Responsabile Legale ed Amministratore della società agricola del Ducato di Parma a r.l. dal 2008.
Saltuariamente, espongo boxer come handler in raduni di razza boxer ed expo nazionali ed internazionali.